Janus sviluppo software

Indice Catalogo

Il catalogo elettronico Indice è la migliore alternativa ai tradizionali cataloghi cartacei.
L’utilizzo di questa tecnologia basata sul Cloud Computing consente, oltre ad un immediato risparmio economico,  di monitorare le attività dei vostri agenti e di migliorare le performance della propria rete di vendita.


Compatibilità
Indice è stato realizzato per essere compatibile con i sistemi operativi mobili più usati al mondo: iOS (Apple) e Android (Google).
L’applicazione può essere scaricata gratuitamente dai vostri agenti, sia dall’ App Store di Apple che da Google Play, a secondo del device di cui si dispone.

Attivazione
L'applicazione mobile Indice è facile da attivare grazie ad un’ interfaccia utente semplice e intuitiva.
All’interno del pannello di controllo abbiamo inserito un tutorial che vi guiderà durante tutte le procedure di implementazione e/o modifica dei contenuti.
Le operazioni di data-entry iniziali possono essere affidate al vostro personale o in alternativa, previo preventivo, possono essere eseguite dai nostri operatori.
Le anagrafiche e i listini prezzi associati ai singoli clienti, possono essere importati tramite file .csv dal vostro sistema gestionale.

Utilizzo
Il vantaggio delle applicazioni mobili consiste nella possibilità di essere utilizzati anche in assenza di copertura internet. Durante l’utilizzo, non dovendo scaricare ogni volta le pagine del catalogo da un web-server, la consultazione risulterà immediata e priva di interruzioni.

A differenza dei cataloghi cartacei tradizionali, il catalogo elettronico si può organizzare e personalizzare in funzione delle promozioni attive o delle abitudini di acquisto di ogni singolo cliente.

La ricerca degli articoli e dei relativi prezzi è facilitata da una struttura ottimizzata e da indici dinamici che possono essere personalizzati dall’agente.

Il modulo per la gestione degli ordini consentirà ai vostri agenti di poter consultare i prezzi di tutti gli articoli già al netto dell’eventuale sconto concordato, di fare offerte personalizzate in pochi istanti e di evadere ordini in tempo reale.

Gestione
La gestione del catalogo elettronico è centralizzata e non comporta particolari competenze, di conseguenza  potrà essere affidata ad un operatore non specializzato all’interno dell’azienda. Tutte le attività di implementazione e aggiornamento degli articoli e del listino prezzi sono immediate, facili e intuitive (vedi tutorial).
In qualsiasi momento e in pochi minuti, potrete attivare una copia del catalogo per un nuovo agente, oppure disattivarla a seguito della revoca di un mandato.
In occasione di una nuova attivazione, potrete assegnare un portafoglio di clienti attivi a un nuovo agente e assegnare eventuali fasce di sconto praticabili in autonomia dall’agente stesso.
Tutte le anagrafiche clienti, potranno essere collegate ai listini prezzi con fasce di sconto personalizzate gestibili per prodotto, linea di prodotti o intero listino.
L’agente, se autorizzato dalla direzione, potrà applicare degli sconti in funzione al tipo di pagamento, alla quantità d’ordine oppure a sua discrezione in funzione alla tipologia di cliente.

Get it on Google Play

www.indicecatalogo.it

SOFTWARE SU MISURA
REALIZZIAMO LA TUA IDEA
CHIAVI IN MANO

 

Programmi user friendly progettati e realizzati secondo le tue esigenze, soluzioni software per ogni ambito...

Scopri come!

SVILUPPO APPLICAZIONI NATIVE
PER iOS O ANDROID
CON TITANIUM MOBILE

 

L'arrivo sul mercato di nuovi device come smart phone e tablet, ha letteralmente cambiato il concetto di fruizione del web.

Scopri come!

 

CONVENZIONE
JANUS - APM

 

Janus e APM insieme per la crescita dei piccoli musei.
Un'opportunità da non perdere.

Approfondisci...

IPERBOLE DIVENTA
"MOBILE"

 

Su iPad, iPhone e iPod touch è possibile avere news, eventi e servizi dal portale Iperbole sempre aggiornati.

Approfondisci